Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ponsacco, vince in rimonta con la Sangiovannese

 L´Fc Ponsacco 1920 vince e convince nell´amichevole di questo pomeriggio al Comunale di via della Rimembranza con la Sangiovannese, vera e propria anteprima della prossima serie D dato che entrambe le formazioni sono state inserite nel girone E e incroceranno i tacchetti anche in campionato.

La squadra di Maneschi è piaciuta soprattutto per la vibrante reazione mostrata nella ripresa con la quale ha ribaltato il risultato. Dopo una prima frazione equilibrata, combattuta ma avara di emozioni da una parte e dall´altra, infatti, in apertura di ripresa (10´) passa per prima la Sangiovannese grazie a una punizione dell´ex Pontedera Disanto. E´ la molla che fa scattare la reazione dei rossoblù che, da quel momento in poi, stringono quasi d´assedio la formazione di mister Buso cogliendo prima il pareggio grazie ad un bello spunto personale di Tehe (25´) che insacca dopo una lunga cavalcata palla al piede e poi siglando il punto della vittoria con Brega che prima si conquista e poi realizza (36´) il rigore che decide la sfida.
Rossoblù di nuovo in campo mercoledi 5 settembre alle 15.30 quando al Comunale di via della Rimembranza sarà di scena l´Armando Picchi.
FC PONSACCO 1920 – SANGIOVANNESE 2-1
FC PONSACCO 1920: Bulgarelli; Gremigni, Albanese, Caciagli, Colombini, Mazzanti, Mariani, Castorani, Vanni, Doveri, Brega. Nella ripresa sono entrati Boocher, Lici, Menichetti, Tazzer, Tehe, Semprini, Benericetti e Carlucci. All. Maneschi.
SANGIOVANNESE: Scarpelli, Rontini, Papini, Mazzoli, Coscini, Benedetti, Gerardini, Tacconi, Mencagli, Disanto, Mugelli. Nella ripresa sono entrati Garbinesi, Tafani, Calori, Marghi, Regoli, Diletto, Musca, Somigli e De Carlo. All. Buso.
Arbitro: Bacci di Lucca
Reti: st 10´ Disanto, 25´ Tehe, 36´ Brega (rigore)
Fonte: ufficio stampa Fc Ponsacco 1920