Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Segnalazione: rami pericolosi nel parco giochi a Casciavola

Alcuni abitanti della zona di Casciavola già nel mese di agosto scrissero alla nostra redazione per segnalare una buca pericolosa nel parco giochi dei bambini. Da quando Pisa in Video pubblicò l’articolo passarono due giorni perchè la buca fosse messa in sicurezza dal Comune di Cascina e dopo qualche giorno fu rimesso il tombino compito di Acque SpA.

Anche questa volta la segnalazione che arriva al nostro indirizzo di posta elettronica info@pisainvideo.it (che tutti posso utilizzare per segnalazioni varie) riguarda il parco giochi situato in fondo a Viale Due Giugno. Questa volta sono dei rami a preoccupare coloro che frequantano il giardino. Gli abitanti ci informano di aver più volte segnalato al Comune la pericolosità di questi rami che si stanno per staccare; anche questa volta quindi il nostro appello è quello di provvedere celermente alla messa in sicurezza visto che si parla di un parco giochi frequantato da bambini.

Augurandoci di essere fortunati come lo siamo stati la volta scorsa e che il Comune intervenga con urgenza, riportiamo sotto due scatti inviati dal nostro affezionato lettore.