Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Trofeo Ubi Ubi, a Calcinaia le finali del campionato italiano

Una manifestazione il cui unico tratto distintivo, seppur di razza, è da sempre la passione e l’amore per i cari amici a quattro zampe che ci scodinzolano intorno. Torna, più titolato che mai, il Trofeo Ubi Ubi giunto quest’anno alla storica edizione del ventennale con tante curiosità e tante bellezze tutte da scoprire.

 

L´esposizione canina organizzata dal Comitato Cinofilo Pisano in collaborazione con Amici Del Cane di Calcinaia, quest’anno si potrà fregiare anche del titolo di Finale del Campionato Italiano. Tante le iniziative in programma per l’ormai tradizionale appuntamento con i migliori amici dell´uomo, dedicato a cani di razza e non, che si terrà la prossima Domenica 30 Settembre nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, situati precisamente in via Buozzi e via Garemi.

A esser disputati saranno la Finale del Campionato Italiano per cani di razza e non e il Campionato Italiano Giovani presentatori e Meticci.

 

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8 e fino alle ore 10.30 del mattino del 30 Settembre. A rendere davvero intrigante la giornata ben cinque raduni, tra cui quello attesissimo dei Lhasa Apso, ma anche quello molto particolare del pastore scozzesi, cane da gregge ma anche da compagnia, oltre ai raduni di razze più comuni come quelli dei chihuahua, dei pastori tedeschi, dei pitbul, bullit e bulldog americano.

La manifestazione si svolgerà nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, in piazza Antonio Gramsci. Per maggiori informazioni contattare Fiorenza Madiai (347 8393760) o Paolo Ingoglia (349 3386442). Sul posto saranno attivi due stand gastronomici e sarà garantito il servizio veterinario.

In occasione della manifestazione, Domenica 30 Settembre, dalle ore 7 alle ore 21 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via Buozzi (dall´intersezione con via Matteotti fino all´intersezione con via Garemi) e via Garemi (dall´intersezione con via Buozzi fino all´intersezione con via I° Maggio), attivo su ambo i lati delle strade.

Dai suddetti divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori e dei partecipanti alla manifestazione.