Sono state rese note le designazioni arbitrale valide per la 10^ giornata del girone A di Serie C, turno in cui i nerazzurri sono attesi dal match in casa della Virtus Entella anche se i liguri avrebbero richiesto il rinvio di questa partita ed il Pisa si è associato nel richiedere in questo caso il rinvio di tutta la giornata in programma. Restando con il dubbio se si giochi oppure no intanto l’AIA ha designato l’arbitro che è il Sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna che sarà coadiuvato dagli assistenti Lenarduzzi di Milano e Sartori di Padova.

Per quanto riguarda lo specifico della carriera di questo arbitro possiamo notare come siano 16 in totale le gare dirette in Serie C, a queste sfide si aggiungono le 2 in Coppa Italia di Serie C e le varie gare nei Campionati non professionistici tra cui Serie D e Primavera.

Vista la recente esperienza di questo arbitro in Serie C non ci sono precedenti né con la Virtus Entella né con il Pisa, in questa stagione il Sig. Bitonti nel girone A ha diretto la sfida tra Carrarese ed Olbia terminata 3-4 per i sardi a cui ha addirittura concesso ben due calci di rigore.