Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per l’8^ giornata del girone A di Serie C, turno che si disputerà tra Domenica 21 Ottobre e Lunedì 22 Ottobre. Saranno proprio i nerazzurri nel “Monday night” a chiudere la giornata in casa del neopromosso Gozzano sul terreno neutro di Vercelli. Per questa sfida, con calcio d’inizio alle ore 20.45, è stato designato il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia.

Per quanto riguarda la scheda delle gare arbitrate dal Sig. Camplone possiamo notare come le sue direzioni in Serie C siano state 45 contando ance un playout, a queste partite si somma l’unica presenza in Coppa Italia Nazionale, le 5 gare dirette in Coppa Italia di Serie C e le molteplici sfide arbitrate nei campionati non professionistici tra cui Serie D, Tornei di Viareggio e Campionati Primavera.

Per i nerazzurri troviamo due precedenti con questo arbitro: prima nella stagione 2015/2016 con Gattuso in panchina nella gara Lupa Roma-Pisa 1-1 e poi nella scorsa stagione quando il 12 Novembre 2017 all’Arena il Pisa non andò oltre lo 0-0 contro la Giana Erminio. Quella di Lunedì sera invece per lui sarà la prima volta assoluta con il Gozzano.