Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

9^ giornata: Pisa-Pro Vercelli | Designato l’arbitro della sfida

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 9^ giornata del girone A di Serie C, turno in cui i nerazzurri affronteranno nel bigmatch di giornata la Pro Vercelli all’Arena Domenica 28 Ottobre alle ore 16.30. Per questa importante sfida il referente degli arbitri Danilo Giannoccaro ha designato il Sig. Daniele Rutenna della sezione di Enna che sarà coadiuvato dagli assistenti Falco e Palermo entrambi della sezione di Bari.

Per quanto riguarda il bilancio complessivo della carriera arbitrale del Sig. Rutella possiamo notare come questo arbitro sia abbastanza nuovo sul palcoscenico della Serie C, questa infatti è solamente la sua seconda stagione nel CAN di Serie C, campionato in cui ha diretto sole 15 gare tra tutti i gironi, a queste sfide si aggiungono le 2 presenze in Coppa Italia di Serie C e poi solamente partite “fischiate” nei campionati non-professionistici tra cui Serie D, campionati Primavera e Tornei di Viareggio.

Vista la sua recente esperienza in Serie C non ci sono precedenti né con il Pisa né con la Pro Vercelli per questo arbitro, in questa stagione nel girone A di Serie C Rutella ha diretto solamente una partita quella tra Pontedera e Gozzano del 18 Ottobre scorso terminata sul risultato di 1-1, gara che ha visto nel finale tra l’altro un parapiglia tra due dirigenti delle due squadre.