Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Barberia & Sartoria Mascagni: una nuova partnership per il Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club e Barberia & Sartoria Mascagni comunicano la nuova partnership, Pisa sarà la prima squadra di calcio italiana a legarsi a un salone di stile e benessere, la Barberia & Sartoria Mascagni, brand nascente dedicato all’uomo.

Quello della Barberia è un mondo molto legato al calcio, perchè il salone del barbiere è da sempre punto di riferimento per le persone, per fare due chiacchiere, e magari commentare la partita appena passata, o quella che verrà – a presentare la partnership è per primo Mattia Todaro, Product Manager di Pisa Sporting ClubSiamo felici di accogliere la Barberia & Sartoria Mascagni come nostro sponsor ufficiale, perchè ci permette di descrivere la nostra squadra con stile e appartenenza, trovando nell’atelier sul Lungarno Pacinotti un avamposto di appassionati al calcio e alla città di Pisa“.

Barberia & Sartoria Mascagni sarà uno dei nuovi sponsor presenti in sala stampa e soprattutto nel circuito dedicato ai titolari di fidelity card, che potranno, mostrando la tessera all’interno del salone, godere di uno sconto del 20% su tutti i servizi e trattamenti offerti.
Crediamo che il mondo del calcio e quello della barberia siano legati da sempre, quasi tradizionalmente – dicono Massimiliano Baldini e Sebastiano Boi, titolari del barber shop – basta pensare a tutti i look che si sono susseguiti nella storia, da Mazzola con baffi e basette a El Shaarawy e Hamsik. Ci piace l’idea che una grande squadra di caratura nazionale porti in campo un legame forte tra stile e atletismo, disegnando una collaborazione che fa del Pisa Sporting Club un modello di attenzione alla comunicazione in ogni suo dettaglio“.
I titolari di Fidelity Card non dovranno fare altro che recarsi al salone in via Lungarno Pacinotti 15, esibire la tessera e riceveranno automaticamente lo sconto del 20% sul servizio.
È raccomandabile la prenotazione del servizio, per evitare contrattempi o attese, è possibile anche prenotare online attraverso Facebook.

Informazioni utili:
Barberia & Sartoria Mascagni è aperta dal Martedì pomeriggio al Sabato sera, con il seguente orario:
Martedì dalle 14,00 alle 22,00
dal mercoledì al Sabato dalle 10,00 alle 19,00
N° di telefono: 050 571725
mail: barberiaesartoriamascagni@gmail.com
sito web: www.barberiasartoriamascagni.it
Facebook: /barberiasartoriamascagni/
Instagram: @barberiasartoriamascagni