Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio a 5: vola il Five to Five. Per la società ascianese successi in C2 e nelle categorie giovanili

Prosegue spedita la marcia del Five to Five Calcio a 5, società dilettantistica con base ad Asciano militante nel campionato regionale di C2 (Girone A) e presente in tutte le categorie del calcio a 5 giovanile. Il club ascianese ha iniziato da un mese l’attività agonistica, e lo scorso venerdì ha raccolto la seconda vittoria in campionato regolando con un secco 4-1 il Timec.

La formazione guidata da Giorgio Ciampi (proprietario della società e gestore del centro tecnico situato alle pendici del Monte Pisano) ha condotto un match praticamente perfetto per tattica, tecnica e intensità, imponendo il proprio ritmo agli avversari fin dal fischio d’inizio. Con questi tre punti Rossi e compagni si portano a quota 7 punti in classifica (due vittorie, un pareggio ed una sconfitta), a sole tre lunghezze dal duo di testa formato da Trident Sport (formazione di Pontedera) e Monsummano.

Giungono ottime notizie anche dal settore giovanile, che proprio nel week end appena trascorso ha inaugurato le partite ufficiali. L’Under 19 guidata da Gabriele Rossi (portiere titolare della prima squadra), ha sconfitto con un netto 9-0 il San Giusto. Vittoria bissata dall’Under 17 “A”, che ha dilagato 16-1 contro il Verag Villaggio (Prato). L’Under 17 “B” invece ha ceduto con onore ai campioni in carica del Siena Nord con il punteggio di 5-2. Chiude il quadro la selezione Under 15, che ha impattato 2-2 con l’Elba 97.