Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C, in questo turno il Pisa è stato abbinato all’Arzachena nel match che si disputerà Mercoledì 31 Ottobre alle ore 14.30. Questa nel futuro prossimo è anche l’unica sfida che i nerazzurri sono certi di giocare visto il caos ripescaggi che si è abbattuto nuovamente sulla nostra serie di competenza e che ha già fatto saltare ai nerazzurri la sfida contro la Pro Vercelli.

Per questo match è stato assegnato il Sig. Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia che sarà coadiuvato dagli assistenti Pappalardo di Parma e Rondino di Piacenza. Entrando nello specifico della carriera dell’arbitro possiamo notare come ad oggi siano 14 le gare dirette in Serie C mentre quella tra Pisa ed Arzachena sarà solamente la seconda per lui in Coppa Italia di terza serie.

Per il Sig. Acanfora sarà una prima volta assoluta con il Pisa mentre con l’Arzachena troviamo un unico precedente risalente al campionato scorso quando, alla seconda giornata del girone di ritorno, arbitrò l’incontro contro la Viterbese in terra laziale terminato proprio 1-0 in favore dei gialloblu padroni di casa.