Torna in campo, domani alle ore 15 il girone A di Eccellenza toscana; dove sono impegnate le tre compagini del comprensorio pisano. Trasferta molto difficile per il San Miniato Basso, sul campo della capolista Montignoso- che condivide il primato momentaneo con il Grosseto. Tuttavia i giallorossi hanno colto 4 punti nelle ultime due partite e partono alla volta della versilia rinfrancati. Gara dall’alto coefficiente di difficoltà anche per il Cenaia (ancora senza successo in campionato). Al “Vittorio Pennati” arriva proprio l’altra capolista del girone, il Grosseto. La Cuoiopelli invece, cercherà di riscattare l’inattesa battuta d’arresto interna di domenica scorsa contro il San Marco Avenza andando a far visita al Castelfiorentino.

Programma e arbitri della 5^ giornata

Atletico Cenaia– Grosseto. Arbitro: Guido Iacopetti di Pistoia. Assistenti Stefano Gioffredi e Nicolò Biagioni di Lucca.

Castelfiorentino- Cuoiopelli. Arbitro: Francesco Martini di Valdarno. Assistenti Marco Pancioni e Andrea Grassi di Arezzo.

Castelnuovo- Valdicecina Montecatini

Montignoso- San Miniato Basso. Arbitro: Leonardo Colombi di Arezzo. Assistenti Iyass Kadir di Prato e Marco Della Vigna di Pistoia.

Ponte Buggianese- Fucecchio

Pro Livorno Sorgenti- Atletico Piombino

San Marco Avenza- Camaiore

Vorno- Sporting Cecina