Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Ponsacco: cinque vittorie e un pareggio per le giovanili rossoblu

Cinque vittorie e un pari su sei partite disputate. Non è l’en plein, ma poco ci manca per le giovanili dell’Fc Ponsacco 1920, reduci da un fine settimana decisamente superlativo.
Iniziato con il primo successo stagionale degli Juniores Nazionali che battono in rimonta (2-1) il Ligorna: passano subito i liguri (3’ Boggiani) ma i rossoblù sono bravissimi a ribaltarla pareggiando con Altamura (8’) e siglando il punto del sorpasso con Lazzeretti (42’). E proseguito con gli Allievi regionali che s’impongono di misura (1-0) a Follonica contro il sempre temibile Gavorrano grazie ad una rete di Diene.

Vittorie anche per i Giovanissimi che dilagano sul terreno del Giallorossi San Miniato (4-0, doppietta di Ercoli e acuti di Gliatta e Ciampi), Giovanissimi B blu, che suprano di misura (2-1, reti di Ercoli e Murgioni) il Pisa Ovest, e Giovanissimi B rossi che superano con ampio margine (4-0) il Fratres Perignano (doppietta di Noccetti e reti di Ercoli e Ambruoso).

L’unico pari del fine settimana, dunque, è quello degli Allievi B che impattano in casa con la Bellaria (1-1, gol di Milanesio).