Nuovo appuntamento per lo stesso obbiettivo: aiutare il piccolo grande guerriero Christian.
Il Comitato Provinciale di Calcio a 11 AICS fissa l’appuntamento per lunedì 29 ottobre alle ore 21 presso il campo sportivo Serigio Nelli al Cep per la gara A.C. Bianchi – Gello 2004.

L’ingresso è libero, le offerte che verranno generosamente versate da tutti coloro che parteciperanno saranno devolute al progetto “Insieme per Christian” dove gli amici Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sono i coordinatori.

A tal proposito Giacomo e Fabio informano che “stiamo lavorando – dicono – in continuazione per portare più aiuti possibili alla famiglia di Christian per le cure del bimbo e per cercare di organizzare sempre eventi e nuove iniziative che possono aiutarci nel nostro lungo cammino. Sono previsti – proseguono Giacomo e Fabio – nel tempo altri progetti e altri eventi, per queste motivazioni abbiamo deciso di continuare la raccolta fondi nelle attività commerciali che vogliono aiutarci, mettendo i raccoglitori di offerte. Chi vuol farlo – concludono – si devono prima mettere in contatto con noi e poi lo aggiungeremo ai punti di raccolta ufficiali. I raccoglitori verranno tolti solo e soltanto da noi nel giro di circa 2 mesi. Grazie a tutti per la collaborazione”.

Infine ricordiamo che sarà sempre possibile donare liberamente qualcosa tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian): codice IBAN IT30P0637070921000010000049