Sabato 27 Ottobre alle 21.30 il circolo Arci La Rinascita di Ponsacco ospiterà lo spettacolo “Insalata Con Dita” di Guascone Teatro, con Andrea Kaemmerle.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Ponsacco, è il frutto di un incontro artistico tra JigaMelik (umorista presso IL MALE) e Andrea Kaemmerle con un frizzante monologo basato su un umorismo graffiante dell´est. Lo spettacolo è surreale, spietato e comico. La storia di un uomo che decide di fare outing, confessare un suo piccolo difetto che poi potrebbe rivelarsi inaccettato. Un testo veramente originale, un gioco di specchi e di scatole cinesi che alla fine smaschera lo svuotamento di valori di questi giorni. Un immergersi a tuffo nel mondo del ridicolo e del grottesco come ultimo appello ad una esigenza di sincerità.

E’ un gioco comico sulle modalità con cui si aggiustano e rimodellano i valori della società in base alla necessità e opportunità del momento.

Un gioco su come la società riesce a “rimodellare” i valori a proprio uso e consumo, soprattutto nei momenti di “crisi” dove ognuno è disposto a mettere in discussione concetti e valori che sembravano inattaccabili per fare fronte alle difficoltà di ogni giorno.

Ingresso libero