Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ponsacco: Fiera di San Costanzo torna la festa più attesa dell’anno

Come da tradizione a Ponsacco, il secondo fine settimana di Ottobre torna la fiera di San Costanzo, la festa tanto attesa da grandi e piccini.

Oltre al luna park già aperto nel piazzale Papa Giovanni XXIII, tutta Ponsacco si animerà con spettacoli, musica, mostre e con il mercato. Domenica e lunedì  in Corso Matteotti dalle ore 9 alle 20 mercato enogastronomico e musica dal vivo, in piazza della Repubblica, via dei Mille, via Don Minzoni, Viale della Rimembranza mercato fieristico, in Piazza Valli XIII° Simposio di scultura e musica dal vivo.

Domenica 14 in piazza San Giovanni per tutto il giorno teatro, musica, laboratori per bambini e non, in via Roma “Imprese in Fiera” expo dedicato alle imprese del territorio con musica e spettacoli, in via Nazario Sauro Mercatino dell’Artigianato, spettacoli e ristoro.

Villa Elisa ospiterà al primo piano la mostra “Ponsacco per Immagini”, una raccolta di foto e documenti storici che raccontano i fatti, i luoghi e le persone di Ponsacco dal 1900 al 1960. E insieme a questa anche la mostra dell’artista Stefano Gemignani nel foyer del teatro Odeon.