Domani alle 15.30 va in scena la 4^ giornata del torneo di Promozione toscana. La nostra attenzione è rivolta, come di consueto al girone C, dove sono inserite le squadre pisane. Diamo uno sguardo agli impegni delle nostre. La capolista Cascina è impegnata al campo sportivo di Accaiolo contro l’Atletico Etruria in quello che è il classico testa-coda, gara da non sottovalutare per i nerazzurri, ma il pronostico è indubbiamente dalla propria parte. Trasferta sulla carta alla portata anche per il Frates Perignano – che condivide con Pecciolese e Venturina il secondo posto- sul campo del Pitigliano fermo a soli 2 punti. Il Forcoli al “Brunner” ospita il Gambassi Terme con l’obiettivo di dare continuità conseguita domenica sul campo del Picchi Livorno, cancellando la battuta d’arresto interna di quindici giorni fa. Stesso Obiettivo per la Pecciolese che al “Pagni” riceve la visita della compagine fiorentina dell’Audace Galluzzo. Trasferta difficile, invece per l’Urbino Taccola sul terreno dell’ambizioso Venturina.

Programma 5^ giornata

Atletico Etruria- Cascina. Arbitro: Cosimo di Prato. Assistenti Aristide Bartoletti e Andrea Andreani di Carrara

Aurora Pitigliano- Frates Perignano. Arbitro: Mattia Solito di Piombino. Assistenti Gabriele Peloni e Fabio Marconi di Arezzo.

C.S Lebowski- Armando Picchi

Forcoli– Gambassi Terme. Arbitro: Mirco Ricci di Viareggio. Assistenti Christian Giannetti di Valdarno e Gian Marco Cappetta di Siena.

Monterotondo- Pieve Fosciana

Pecciolese– Audace Galluzzo Valdarno. Arbitro: Alessandro Niccolai di Pistoia. Assistenti Andrea Raimo e Gianfranco d’Amico di Empoli.

San Donato Acli- Albinia

Venturina- Urbino Taccola. Arbitro: Leonardo Burgassi di Firenze. Assistenti Simone Da Palma e Alessandro La Veneziana di Viareggio.