Mercoledì 17 ottobre 2018, turno infresettimanale, settima giornata di campionato targato 2018/2019. I ragazzi di mister Luca D’Angelo sono impegnati tra le mura amiche con la Pro Piacenza dove sono chiamati a dare continuità all’importante vittoria di domenica scorsa al Melani di Pistoia. Il signor Mario Vigile della sezione di Cosenza fischierà l’inizio della gara alle ore 20.30.
Come i nerazzurri scendono in campo anche la squadra di Pisa in Video è pronta per una nuova puntata di “Vibrazioni nerazzurre” la trasmissione dedicata a tutti gli sportivi curiosi di sapere quello che accade allo stadio da qualche minuto prima dell’inizio della gara fino al triplice fischio e non solo!

Il nuovo appuntamento con Vibrazioni nerazzurre è fissato a partire dalle ore 20.15 sulla nostra pagina facebook “PISAinVIDEO (alla quale invitiamo a mettere “mi piace” ed invitare anche i vostri contatti a farlo!). Commenteremo insieme la settimana nerazzurra, la formazione che scenderà in campo, l’aria che si respira all’Arena e tanto altro fino al triplice fischio! Al termine della gara, sempre in diretta, le interviste ai protagonisti dalla sala stampa. Nella lunga diretta si alterneranno ai microfoni di Pisa in Video Giovanni Lobaccaro, Riccardo Graffeo, Lorenzo Pera e Andrea Martino.

Importante! Anche coloro che non sono iscritti a Facebook potranno seguire “Vibrazioni nerazzurre” attraverso il feed presente sulla nostra home (clicca qua!). Qualora non sia visibile il link della diretta sarà necessario utilizzare Internet Explorer.

Chiunque potrà interagire con la nostra postazione durante il collegamento, basterà inviare un messaggio sotto il link della diretta!