Calcinaia: i commercianti invitano tutti a tavola

In vista delle prossime festività natalizie e soprattutto in vista della festa “Aspettando il Natale” che si terrà Domenica 2 Dicembre, i commercianti di Calcinaia invitano nuovamente tutti i cittadini a pranzare con loro Domenica 11 Novembre.

Un appuntamento irrinunciabile per chi l’ha già provato e un’occasione unica per chi non ha ancora assaporato le prelibatezze culinarie e la gustosa allegria che i commercianti di Calcinaia propongono immancabilmente ad ogni loro pranzo.

Alle ore 12.45, ecco allora l’appetitoso rendez-vous nella Sala De Andrè, presso il Circolo Arci. Un menù da leccarsi i baffi a soli 20 euro (con ulteriori promozioni: 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni e gratuito per i bambini da 0 a 5 anni), per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia. Il ricavato verrà utilizzato per far fronte alle spese per l’illuminazione natalizia.

Per chi si siederà a tavola, comunque, non mancheranno leccornie e piatti golosi.

Si inizia con un aperitivo sfizioso, per proseguire con un antipasto goloso tutto da scoprire. Due i primi piatti proposti, per accontentare tutti i palati: ad esser servite saranno infatti una minestra sulla palla e trenette sul cinghiale. Come secondo sono invece previste delle succulente cosce di pollo disossate con olive. E per concludere con una botta di dolcezza ecco le spettacolari bombe cremose. Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, limoncello e caffè.

Le prenotazioni verranno raccolte fino a Venerdì 9 Novembre in tutti i negozi di Calcinaia.

Un invito davvero squisito che sarebbe davvero un “peccato di gola” lasciarsi sfuggire. L´appuntamento con il “gusto” e l’allegria dei commercianti di Calcinaia è quindi per Domenica 11 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i Nostri Articoli