Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcinaia: secondo appuntamento con “le domeniche al cinema”

Secondo step per le Le Domeniche al Cinema” in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. Un’altra primizia, un altro film d’animazione destinato a bambini, a ragazzi, ma anche agli adulti per le tematiche trattate che davvero non hanno età.

Stavolta protagonisti del piccolo grande schermo calcinaiolo saranno una mandria di tori.

Domenica 25 Novembre, infatti, sarà proiettata l’opera dei registi Carlos Saldanha, Cathy Malkasian e JeffMcGrath che hanno messo in pellicola la particolare storia di Ferdinand, un toro magnifico che a differenza dei suoi amici adora i fiori e odia combattere. Per questo non manifesta l’ardente desiderio dei suoi compagni di affrontare l’arena, complice anche il fatto di aver visto partire il padre per queste battaglie senza tornare mai più. Ecco che quindi decide di fuggire, ma prima o poi anche il toro pacifista sarà costretto a misurarsi con una corrida.

Ricordiamo che i film della rassegna “Domeniche al Cinema”, ad ingresso gratuito, cominceranno alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Tutte le proiezioni sono riservate agli iscritti alla Biblioteca Comunale.