Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calciomercato a Fornacette: un appuntamento da non perdere per gli addetti ai lavori

Si avvicina l’appuntamento con il calciomercato a Fornacette. Un occasione da non perdere per presidenti, direttori, allenatori e giocatori di società calcistiche. Un modo per ritrovarsi in un ambiente sereno e parlare di mercato e non solo. Presso il ristobar presente agli impianti sportivi Fornacette verranno allestite le postazioni attrezzate con pc e stampanti per produrre la documentazione necessaria per tesseramenti, trasferimenti e quant’altro necessario.

Nell’occasione ricordiamo che i trasferimenti di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” sono possibili dal 1° dicembre alle ore 19 del 14 dicembre.

Fornacette i lavori inizieranno lunedì 3 dicembre dalle ore 19 alle ore 23. All’ingresso saranno registrati gli addetti ai lavori per il riconoscimento della società ed alle ore 20 verrà offerto un apericena.
I lavori presso il ristobar del Piero Masoni proseguiranno anche nei giorni di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre dalle ore 19 alle 23.

Tutte le sere il Ristobar/pizzeria sarà a disposizione degli ospiti con menù alla carta o pizza oppure con il servizio di un apericena a Euro 8.

Il gran finale di calciomercato a Fornacette si terrà giovedì 13 dicembre dalle ore 19 alle ore 23.

Non ci resta che informare coloro che vorranno prenotare cene, pizze ed aperivi di contattare Claudia al numero 345 4602254 e dare a tutti gli addetti ai lavori appuntamento a questa simpatica iniziativa di calciomercato a Fornacette!

Questa la locandina dell’evento: