Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa Beach Soccer: il presidente Donati esprime il proprio orgoglio per la convocazione dei suoi tre gioielli

Lorenzo Vaglini, Salvatore Sanfilippo e Luca Barsotti, protagonisti della Stagione 2018 con la maglia nerazzurra del Pisa Bs,hanno partecipato, dal 22 al 26 Ottobre ad uno stage tecnico organizzato dallo staff di Mister Emiliano Del Duca.

Tra in quindici convocati, oltre ai sopracitati, anche altri giovani esponenti del panorama italiano del beach soccer. Volti nuovi a lavoro agli ordini di Mister Del Duca, per cercare di crescere nuove leve che possano poi un giorno andare pian piano ad integrarsi e a sostituirsi al gruppo già forte e collaudato dell’ Italia Bs (ricordiamo nel mese di Agosto, gli azzurri hanno conquistato ad Alghero uno storico titolo europeo proprio sotto la guida del mister terracinese).
Il Pisa Bs, esprime ancora una volta pubblicamente l’orgoglio maturato nei confronti dei propri tesserati ed affida tale gioia alle parole del Presidente Donati: “Siamo felicissimi per questa convocazione, che è sicuramente frutto di un lavoro intenso e serio svolto dai nostri ragazzi durante tutta la Stagione 2018. Come si dice…si raccoglie quel che si semina. Li ringraziamo per la loro serietà e la loro dedizione, eravamo scuri che il duro lavoro avrebbe poi portato dei frutti. Sicuramente questa convocazione non sancisce nessun punto d’arrivo per loro, ma sicuramente un gran punto d’inizio. ” continua Donati “Siamo inoltre orgogliosi di vedere per la prima volta nella storia del club, un pisano di Pisa, vestito d’azzurro. Sto parlando di Lorenzo Vaglini. Lorenzo è con noi fin da quando il Pisa Bs ha mosso i primi passi, ha sempre lavorato duramente cercando di trarre beneficio anche del lavoro svolto con i compagni più esperti. Ha vissuto una stagione 2018 un po’ difficile, ma ha saputo reagire e questa convocazione è il giusto merito per lui“.