Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, stasera il posticipo con la Virtus Entella: le probabili formazioni

Ancora una sfida serale per il Pontedera, al cospetto della Virtus Entella: una delle compagini più forti e talentuose del girone A di serie C. Come noto i liguri, hanno giocato soltanto tre partite per la battaglia legale intrapresa inerente la riammissione in serie B, che poi non ha avuto esito positivo.

I granata contro le Big si esaltano, stasera ci vorrà una grande prestazione, come quelle offerte contro Pro Vercelli, Robur Siena e Carrarese per portare a casa un risultato positivo. Il tecnico Ivan Maraia si affiderà come sempre al 3-5-2 non potendo contare su Fontanesi, rilevato da Alessio Benedetti che costituirà il pacchetto arretrato con Borri e Ropolo. Magrini avrà il compito di scorrazzare sulla fascia destra affiancato da Calcagni, Caponi, La Vigna e Mannini, Tommasini e Pinzauti saranno i riferimenti offensivi.

Dirige il sig. Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Salerno e Marco Ceolin di Treviso.

PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; A. Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Caponi, La Vigna, Mannini; Pinzauti, Tommasini. A disp .Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Raimo, Masetti, Giuliani, Bruzzo, Serena, Pandolfi, R. Benedetti. All. Maraia.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli, Benedetti, Pellizzer, Crialese; Eramo, Di Paola, Nizzetto; Adorjan; Mota, Diaw. A disp. Ayoub, Germoni, Baroni, Cleur, Zigrossi, Currarone, Ardizzone, Paolucci, Icardi, Martinho, Caturano, Petrovic. All. Boscaglia.

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. (MontagnaniCeolin).