Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sabato a San Giuliano Terme evento benefico in favore del Monte Pisano

Sabato 1 dicembre 2018 presso il Circolo Comunale di San Giuliano Terme si terrà una giornata benefica di Sport e Storia.

Il Circolo comunale con i patrocini dei vari Comuni interessati, posto nella pizza centrale di San Giuliano Terme, ha messo a disposizione le sale interne per l’esposizione della Storia del Pisa: maglie, palloni, giornali e tanto altro e il cui accesso sarà gratuito.
Nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18.00,  ci sarà un’apericena al prezzo di 10 Euro il cui incasso sarà devoluto alla raccolta benefica a favore dei Monti Pisani per il progetto “Rialzati Calci”.

Sport for Children Onlus, inoltre, metterà in beneficenza materiale  Pisa1909 che sarà possibile acquistare a prezzi popolari i cui proventi saranno devoluti interamente a questa splendida iniziativa.

Le maglie esposte sono fornite dalla History Pisa Soccer Collectionist di Bianchi Yuri e Matteo Cerrai, i collezionisti e Storici Pisani conosciuti in tutto il mondo del Collezionismo Europeo, arrivati terzi all’ultima esposizione Nazionale davanti a casacche importanti come quelle della Juventus, Inter, Lazio e molte altre.

Inoltre alle 20.30 inizierà anche la raccolta fondi sul noto sito di Ebay di  Sport for Children Onlus in favore delle associazioni dedicate al tema ” no alla violenza sulle donne” che ha visto partecipe la Onlus pisana domenica scorsa con delle maglie esclusive della squadra Carrarese calcio 1908.
Per maggiori informazioni e’ possibile consultare il sito di Sport For Children Onlus.