Il Pisa Sporting Club 1909 ha un nuovo partner. Si tratta del centro commerciale “Pisanova”, situato in via Venezia Giulia e contenitore di numerose attività commerciali, fra cui il supermercato Esselunga.

Nella mattinata di oggi, martedì 13 novembre, il presidente Giuseppe Corrado ed il presidente dell’Associazione operatori del centro commerciale “Pisanova”, Giacomo Carrara, hanno presentato l’accordo. “Proporremo un nuovo modo di fare marketing e comunicare con la cittadinanza e l’utenza del centro”, hanno affermato all’unisono Corrado e Carrara. “Questo accordo annuale sicuramente si rivelerà un vantaggio sia per il club che per “Pisanova”. Proporremo eventi, manifestazioni con invitati e ospiti di rilievo e promozioni per chi farà la spesa nelle attività del centro commerciale e vorrà seguire le partite del Pisa”.

“Il nostro club – hanno concluso Giuseppe Corrado e Samuele Birindelli, intervenuto alla presentazione – è fortemente radicato sul territorio. Il Pisa è una questione di famiglia per tutta la città e la sua provincia. Essere entrati a far parte della famiglia del centro commerciale “Pisanova” è fonte di grande orgoglio e rappresenta la possibilità di radicarci ulteriormente sul nostro territorio e avvicinarci ai nostri tifosi”.