Prosegue il lavoro per i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Giovanni Mariti di Fauglia che il 7 dicembre saranno protagonisti esibendosi sul palco del Teatro Comunale di Fauglia nell’occasione della seconda edizione di Fauglia’s got talent.

Musicisti, cantanti, ballerini, barzellettieri, rumoristi e tanto altro per una serata all’insegna della musica, degli sketch ma soprattutto della beneficenza. Saranno una sessantina i ragazzi che si esibiranno sul palco del Teatro di Fauglia in una serata dove i vincitori saranno tutti coloro che parteciperanno e la Dynamo Camp alla quale verrà consegnato il ricavato della serata.

All’inizio dello spettacolo è prevista una sorpresa con un ospite famoso il quale promuoverà uno spettacolo molto particolare.

Per partecipare al Fauglia’s got talent di venerdì 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Comunale di Fauglia è semplice! Offerta minima di 10 euro da devolvere la sera stessa. I posti possono essere prenotati presso la Tabaccheria Fil Di Fumo a Fauglia in Corso Della Repubblica.

La serata è organizzata dall’Associazione “Amici dell’Elfo” in collaborazione con Agorà Fauglia, Polisportiva Fauglia, Teatro di Fauglia, Your Friend Animazione ed il patrocinio del Comune di Fauglia.

Come Pisa in Video cogliamo l’occasione di ringraziare l’Istituto Comprensivo G. Mariti per l’ospitalità ricevuta sabato scorso dove sono state realizzate varie interviste e grazie anche ai ragazzi con i quali abbiamo realizzato piccole e simpatiche clip che verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Ricordando l’appuntamento con la seconda edizione di Fauglia’s got talent di venerdì 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Comunale di Fauglia riportiamo due clip realizzate in vista dell’evento! Per le prossime appuntamento al 30 novembre, 1, 2, 3, 4, 5 e 6 dicembre sulla nostra pagina facebook.