Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 18^ giornata del girone A di Serie C. In questo turno il Pisa, dopo le tre belle vittorie consecutive arrivate nella scorsa settimana, sarà impegnato Domenica prossima alle ore 14.30 all’Arena Garibaldi contro la Pro Patria in un match che potrebbe significare molto per il proseguo del campionato. Per questa importante sfida è stato designato il Sig. Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore che sarà coadiuvato dagli assistenti Rotondale di L’Aquila e Pizzi di Termoli.

Quella in corso per Cascone è la seconda stagione consecutiva nel CAN di Serie C, categoria in cui sino ad oggi ha diretto 22 partite se si comprende anche la Coppa Italia. Oltre a queste gare poi nel non-professionismo ha diretto oltre 50 match tra Serie D, Campionati Primavera e Tornei di Viareggio.

Con Pisa e Pro Patria quella di Domenica prossima però sarà la prima sfida assoluta per questo arbitro che mai sino ad oggi ha diretto nerazzurri e biancoazzurri. Nella stagione corrente invece nel nostro Girone A di competenza ha diretto a Novembre la sfida tra Siena e Pro Vercelli terminata 0-2 in favore dei piemontesi.