Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Giovanissimi Ponsacco: domani il Memorial “Maris Terreni”

Sabato di grande calcio giovanile domani al Comunale di via della Rimembranza che ospita il terzo Memorial “Maris Terreni” riservato alla categoria Giovanissimi B (anno 2005). In campo, oltre ai rossoblù di casa, anche il Signa, il Pisa e la Pistoiese per un quadrangolare di alto livello e che richiamerà sicuramente tanti sportivi e appassionati.

La mattina le due semifinali. Alle 10 Fc Ponsacco 1920-Signa e a seguire (11.30) Pisa-Pistoiese. Nel pomeriggio le finali: alle 16.00 quella per il terzo posto e alle 17.30 la finalissima.

Intanto, prima di Natale, è andata in archivio anche l’ultima giornata dei campionati giovanili. Successo proprio per i Giovanissimi B Blu che si sono imposti nettamente (4-0 con reti di Mannis, Uruci, Corucci e Murgioni) sul campo del Fornacette, pari invece per Allievi B (1-1 con il Fratres Perignano, a segno De Feo) e Giovanissimi che impattano in casa con l’Atletico Cascina (0-0) e chiudono l’anno con un filotto di ben 12 vittorie e un pari in tredici gare di campionato. Agli Allievi regionali, invece, non basta la doppietta di Pedani per tornare da San Miniato con un risultato positivo: per la squadra di mister Tolomei sconfitta di misura (3-2).