Approvato dalla Giunta il progetto per la realizzazione di un giardino pubblico a Le Melorie. Sorgerà in via delle Gardenie, nei pressi del campo sportivo, e sarà uno spazio attrezzato con giochi per far divertire i bambini e un luogo di relax per tutti i cittadini dove poter passare qualche ora all’aria aperta. Il nuovo giardino, la cui realizzazione ha un costo complessivo di 47 mila euro, ha ottenuto un finanziamento da Geofor per 11 mila euro, finalizzato all’acquisto di arredo in plastica riciclata come panchine e staccionate, che verranno installate in questo nuovo spazio. Con l’occasione della realizzazione del giardino saranno sistemati i marciapiedi della zona sportiva.

Si tratta di un progetto molto importante per Le Melorie, che si aggiunge agli investimenti già realizzati per la frazione nel corso del mandato, come la tensostruttura per l’ippoterapia, l’ampliamento della farmacia comunale, l’installazione delle telecamere a lettura targhe su via di Gello e il completo rifacimento della pista ciclabile e di via Curigliana.

A questo faranno seguito anche altri interventi significativi per la frazione, come la riparazione di una parte del marciapiede di via Verne e l’introduzione dell’illuminazione pubblica in via Le Melorie.