Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera-Pisa: insieme con “Sport for Children Onlus” per il piccolo Christian

La gara di domani al Mannucci vede protagonista un altro evento organizzato dall’Associazione pisana “Sport for Children Onlus”. Domani, domenica 16 dicembre, tutti uniti per un unico obbiettivo: riuscire a raccogliere più fondi possibili per il piccolo grande guerriero Christian.
Di seguito il comunicato stampa diramato da Sport for Children Onlus che volentieri riportiamo integralmente.

Sport for children onlus nuovamente e’ affianco ai piu’ piccoli nella provincia di Pisa, per l’esattezza a Pontedera durante la partita Pontedera Vs Pisa di domenica 16 del Campionato di Serie C 2018.
L’ U.S. Pontedera congiuntamente a Sport For Children Onlus per domenica ha ralizzato una maglia unica e speciale in favore del piccolo Christian Picarella, una maglia che nessuno mai aveva mai realizzato con sopra il nome del piccolo così da lanciare un messaggio di “aiuto” diretto al mondo dello sport.
Le maglie granata post partita saranno donate a noi di Sport for Children, successivamente come da nostra procedura saranno messe in vendita sul noto sito on line di ebay e il ricavato sarà donato alla famiglia per garantire sussistenza e aiuto nelle preziosissime e costosissime cure che il piccolo deve affrontare.
Le Maglie sono state disegnate da Sport for Children Onlus, oramai Associazione radicata nel mondo dello Sport e del Sociale, una Associazione tutta Pisana ma con il Cuore di ogni Città o Società che desideri dare sostegno a tutti i bambini che necessitano di Aiuto.
Sport For Children Onlus – Sport e Solidarieta’ senza Confini
Il Presidente Yuri Bianchi