Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera- Pro Piacenza, il comunicato degli ultras granata

Domenica il Pontedera alle 18.30, affronta il Pro Piacenza nella gara valida per la 15^ giornata del girone A di serie C. Gli ultras granata attraverso il gruppo facebook “I love Pontedera” spingono a sostenere la squadra sta conseguendo grandi risultati: Sono arrivati infatti 15 punti negli ultimi 10 giorni lanciando la truppa di Ivan Maraia nelle parti alte della graduatoria. Ecco di seguito l’intero comunicato:

“In città si respira un entusiasmo nuovo intorno al Pontedera. Sempre più giovani e famiglie salgono sui gradoni per sostenere i Granata. I ragazzi in campo stanno facendo qualcosa di straordinario. Quinti in classifica, mettono il cuore e l’anima in ogni partita. Stanno regalando un sogno a chi ha il Granata nel cuore. 
Domenica alle 18,30 col Pro Piacenza meritano lo stadio pieno! Senza scuse, senza discorsi, senza polemiche. É il momento che tutta la città si stringa attorno alla squadra. 
E’ il nostro sogno. Quello di chi ha seguito il Pontedera anche negli anni più brutti, sui campi di provincia, in tribune di ferro e con reti di plastica a bordo campo. Ora è il momento di far festa, di far traboccare il Mannucci di entusiasmo, di far capire a chi indossa la nostra maglia che c’è un popolo intero a sostenerli: IL POPOLO GRANATA. 
Domenica tutti allo stadio. Con una sciarpa, una maglia o una bandiera Granata”.