Ultimo impegno casalingo per i nerazzurri dell’anno 2018 ed ultima giornata, tra le mura amiche, del girone di ritorno di questo campionato targato 2018/2019. L’anno solare terminerà con due trasferte per i ragazzi di mister D’Angelo che andranno a chiudere il girone di andata (il 26 dicembre) a Novara ed aprire il girone di ritorno a Cuneo il 30 dicembre. Poi, spazio al calciomercato ed alla lunghissima sosta che vedrà le squadre lontane dal rettangolo verde fino al 20 gennaio.

La squadra di Pisa in Video è pronta a seguire i nerazzurri in una nuova puntata di Vibrazioni nerazzurre la trasmissione dedicata a tutti gli sportivi curiosi di sapere quello che accade all’Arena da qualche minuto prima dell’inizio della gara fino al triplice fischio e non solo!

Il nuovo appuntamento con Vibrazioni nerazzurre è fissato a partire dalle ore 14.15 sulla nostra pagina facebook PISAinVIDEO. Commenteremo insieme la settimana nerazzurra, gli argomenti di attualità che riguardano l’intero ambiente nerazzurro, la formazione che scenderà in campo, l’aria che si respira all’Arena e tanto altro fino al triplice fischio! Al termine della gara, sempre sulla nostra pagina Facebook, in diretta video le interviste ai protagonisti dalla sala stampa. Nella lunga diretta si alterneranno ai microfoni di Pisa in Video Giovanni Lobaccaro, Riccardo Graffeo, Lorenzo Pera e Andrea Martino.

Ricordiamo infine che anche chi non è iscritto a Facebook potrà seguire Vibrazioni nerazzurre attraverso il feed presente sulla nostra home. Qualora non fosse visibile il link della diretta sarà necessario utilizzare Internet Explorer.

Chiunque potrà interagire con la nostra postazione durante il collegamento in particolare all’inizio e tra il primo e secondo tempo; basterà inviare un messaggio sotto il link della diretta!