Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Prosegue l’organizzazione del primo torneo “6 il migliore” dedicato a Gianluca Signorini. Ultimo posto disponibile!

Procede il lavoro di Luca Baldi e del Comitato organizzativo per il primo torneo “6 il migliore” dedicato al ricordo di Gianluca Signorini.
Il torneo, riservato alla categoria esordienti misti 2006/7,  si disputerà da marzo a maggio presso gli impianti sportivi di Fornacette. L’appuntamento si prevede per sei domeniche consecutive e quattro gare a domenica. La giornata finale si svolgerà il 19 maggio.

Dopo le ultime adesioni ricevute – dice Luca Baldi – abbiamo 3 posti per la fase 3 (Lega Pro del 28 aprile) e 2 posti per la giornata finale. Considerato – prosegue Baldi – che abbiamo ben 4 società extra nella fase 2, con l’estrazione le metteremo a riempimento della fase 3 e quindi resta solo un posto disponibile! In lista abbiamo FiorentinaAcademy Tau (diritto da winter), Forte dei Marmi (diritto da winter), Cattolica (diritto da gala), Colligiana (interessata) e Invicta Valdelsa (interessata). A questo punto – conclude Baldi – vediamo chi si accaparra l’ultimo posto ed iniziamo il programma di tutto!”

Lunedì 18 febbraio si terrà il primo incontro uffficiale tra l’organizzazione del torneo e le società che hanno aderito. La serata di svolgerà presso il ristobar del centro sportivo Piero Masoni di Fornacette e durante la cena di presentazione verranno estratti gli accoppiamenti e compilato il tabellone generale.
Sarà una cena cordiale – dice Luca Baldi – con tutti i dirigenti delle società e tutto il comitato organizzatore compresa quindi la famiglia di Gianluca che nell’occasione mostrerà dei Cimeli del giocatore/uomo che era”.