Settimana da incorniciare quella appena conclusa per tutto il movimento di calcio a 5 femminile a Fornacette. Le nostre 3 squadre hanno portato a casa ottimi risultati che lasciano ben sperare per il proseguo dei rispettivi campionati.
La prima a fare bottino pieno – prosegue la nota pubblicata sulla pagina ufficiale della società rossoblu – è la formazione allenata da Luca TafiLinda x sempre”, campionato CSI girone Valdera che si aggiudica la sfida con la Pecciolese per 4 reti ad 1 con goal di Valentina Vagnoni, Valentina Liponi, Imma Facchineri e Francesca Hurle.
Il secondo risultato straordinario è quello raggiunto dal team di mister Federico Guerri in trasferta della capolista Forcoli a Santo Pietro Belvedere sempre nel campionato CSI girone Valdera. Le nostre ragazze sono state in grado di recuperare per ben 3 volte lo svantaggio di una rete riuscendo a concludere 3-3 con tre reti del capitano Francesca Fontana.
Venerdi sera – concluede la nota – la ciliegina sulla torta la porta la formazione della FIGC femminile con un altra vittoria sempre in trasferta contro il San Giusto di Prato. Le ragazze di mister Massimiliano Morichetti si sono imposte nettamente per 6 reti ad 1 dopo uno svantaggio iniziale di una rete a zero. I gol in successione di Ilaria Boccadoro (2) Benedetta Costanzi (3) (capocannoniere e vice capocannoniere del campionato) e Alessia Bensi.