Dopo l’evento benefico “Fauglia’s Got Talent” del 7 dicembre, prosegue la sinergia di Pisa in Video e l’Associazione Onlus “Amici dell’Elfo” per un altro appuntamento che consigliamo di non perdere.

“Sabato 2 febbraio si terrà un nuovo evento della nostra Associazione – dice Giacomo Plaia presidente di “Amici dell’Elfo” – organizzato insieme all’Associazione Agorà Fauglia e Polisportiva Fauglia. Ringrazio per la speciale partecipazione il Teatro Comunale di Fauglia, la Scuola di Danza e Cultura Danzaria, il Pentagramma Associazione Musicale, Your Friend Animazione e Pisa in Video. L’evento è patrocinato dal Comune di Fauglia”.

Prosegue Giacomo Plaia “Presto vi faremo avere ulteriori informazionisu questo evento chiamato “Danzaria and Friends” for Dynamo Camp. Lo spettacolo di danza è offerto dalla scuola di danza “Danzaria” per raccogliere fondi a favore della Dynamo Camp”.

Conclude il presidente dell’Associazione Amici dell’Elfo “La Direzione Artistica è affidata a Arianna Quaglierini; con la partecipazione di Paolo Marioni, Valeria Iaquinnto, Marco Martinelli, Giulia Pratelli. Conduce Sara Luperini”.

Per qualsiasi informazione o prenotazione posti: 333 1207594

Questa la locandina dell’evento: