Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sempre più personaggi per il progetto “Insieme per Christian”! Atteso un top player del mondo del calcio di livello mondiale

Sulla pagina ufficiale del progetto “Insieme per Christian” continuano ad essere pubblicate foto e video di personaggi del mondo dello sport, cinema, giornalismo e delle discoteche.
Dopo i moltissimi volti noti come, tra i tanti, Ciccio Tavano, Lisuzzo Andrea, Cristiano Lucarelli, Igor Protti, Tommaso Biasci, Massimo Maccarone, Fabrizio Ravanelli, i calciatori del Bologna, Giancarlo Antognoni, Claudio Gentile, Mancini e Toloi, Breda, Silvio Baldini, Eddy Baggio, Fabio Ceravolo insieme ad alcuni compagni del Parma Calcio, Marco Amelia, Alex Meret, Leonardo Bonucci, Lucas Biglia, Higuain, Gianluigi Donnarumma, Matteo Musacchio, Gigi Buffon, Rino Gattuso, il capitano dell’Hochey del Forte dei Marmi, Valentino Rossi, Ivan Zazzaroni, Cristiano Militello, Leonardo fiaschi Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz, Franchino, Paolo Kighine, Sandro Vibot, Massimo Chiti Conti, Giuditta Andrea Guidi, Mario Più, Federico Scavo, Francesco Zappalà, Principe Maurice e molti molti altri, i coordinatori del progetto Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini si preparano al gran finale di questa carrellata di personaggi.
Tantissime sono ancora le foto e video che vengono quotidianamente pubblicate: Alessandro Nista, Murolo, DJ Roland brant, Borra, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, Benarrivo, Trevor Trevisan, Samu Castillejo, Andrea Barzagli, Dino Brown, Mirko Antenucci, Francesco Zappalà e tantissimi altri personaggi che scattandosi una foto o facendo un breve video con in mano la locandina del progetto sono diventati dei “testimonial” di “Insieme per Christian”.
Adesso non ci resta che seguire la pagina facebook (clicca qua!) ed invitare tutti quanti a farlo perché, presto, arriverà anche un top player del mondo del calcio di livello mondiale ad incoraggiare Christian e tutti noi a continuare a lottare insieme!
Infine, ricordiamo, sarà sempre possibile inviare liberamente il proprio contributo direttamente alla famiglia del guerriero Christian. Il conto corrente bancario è intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo), questo il codice IBAN IT30P0637070921000010000049.