Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Fornacette: ennesimo furto con atti vandalici, il patron Baldi “non ne possiamo più”

Non ne possiamo più!!!!!! Stanotte Abbiamo subito un’altro atto vandalico con il furto dell’altro televisore con tutti gli accessori per vedere le partite, rottura di vetri, porte e reti perimetrali!!!!! Vogliamo un confronto urgente con tutte le forze politiche per capire cosa faranno per la sicurezza nostra, dei nostri ragazzi e della struttura!!! Ora basta chiacchiere!!!! Servono fatti!!!! Certi di un interessamento attendiamo una chiamata!!!!”

Questo lo sfogo espresso dalla società Fc Fornacette Casarosa sulla propria pagina facebook dopo che questa mattina al loro arrivo presso gli impianti sportivi, hanno scoperto di essere stati per l’ennesima volta vittime di un furto e di molteplici atti vandalici.

L’amarezza e la rabbia sono grandi ma grande è anche la voglia di andare avanti nonostante tutto e Claudia, la responsabile e gestore del Bar danneggiato, esprime così la sua reazione:

Allora…passata la fase della rabbia….delusione…morale a terra…in un primo momento volevo annullare la festa di carnevale per i nostri bambini prevista per oggi..ma… non voglio darla vinta a questi balordi …non riusciranno a farci capitolare e noi vogliamo cercar di fare il meglio per i nostri bimbi e per il centro dove possono stare sereni e passare del tempo in tranquillità e quindi, nonostante tutto, …andiamo avanti con le nostre iniziative…confermata la festa di oggi pomeriggio per i nostri bambini e non solo per chi frequenta il centro sportivo ma per tutti quelli che vogliono passare un po di tempo in allegria

 

 

Le foto del bar danneggiato: