Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

29^ giornata: Pisa-Virtus Entella | Statistiche e curiosità sul direttore di gara

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 29^ giornata del girone A di Serie C, in questo decimo turno del girone di ritorno i nerazzurri ospiteranno Sabato sera alle ore 20.30 all’Arena Garibaldi la capolista Virtus Entella e per questa sfida è stato assegnato il Sig. Alberto Santoro della sezione di Messina che sarà coadiuvato dagli assistenti Pappalardo di Parma e Cavallina anch’egli di Parma.

Entrando nello specifico della carriera arbitrale del Sig. Santoro possiamo notare come quella in corso sia la sua terza stagione consecutiva nei ruoli del CAN di Serie C, categoria in cui ha diretto un totale di 36 partite tra tutti i gironi e la Coppa Italia. Oltre a queste sfide la sua esperienza si arricchisce con le oltre 40 gare arbitrate tra Tornei Primavera e Serie D oltre ovviamente a tutta la gavetta fatta nelle serie minori.

Con il Pisa questo arbitro siciliano conta già 2 precedenti all’attivo: la scorsa stagione infatti seguì i nerazzurri nella rocambolesca vittoria per 2-3 ottenuta a Carrara mentre nella stagione in corso ha già diretto il Pisa nella trasferta di Santo Stefano in casa del Novara terminata per 2-2. Con la Virtus Entella invece sarà un esordio assoluto per questo direttore di gara.