E’ stato un altro week end ricco di soddisfazioni e risultati pesanti quello appena trascorso per il Five to Five. Il club ascianese archivia due pareggi, due vittorie e una sconfitta, e guarda con ottimismo alla fase finale della stagione.

La prima squadra impatta sul difficile campo del Poggio a Caiano al termine di un match molto combattuto: il 4-4 finale consente agli uomini di mister Ciampi di tenere aperta la serie positiva e lasciare ancora in piedi le residue speranze di rimonta sulla zona playoff. I punti in classifica sono 25, e le lunghezze dal quinto posto dieci. In vetta il Futsal Pontedera allunga sulle inseguitrici grazie alla vittoria nello scontro diretto sul campo del Limite e Capraia: adesso il divario fra le due squadre è salito a cinque punti. Bene la Trident Sport che sconfiggendo 6-3 il Massa Calcio a 5 si porta a 38 punti, a -2 dal secondo posto.

L’Under 19 ascianese conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto sul campo del Real Montecarlo. Un 7-1 perentorio che evidenzia l’ottima forma dei ragazzi di mister Rossi, che salgono a quota 34, a soli tre punti dalla capolista Vigor Fucecchio. Ottima vittoria, di carattere e qualità, per l’Under 17 sul campo del Futsal Pontedera nella seconda giornata dei playoff per il titolo regionale. Un 4-1 che consente ai ragazzi di mister Benvenuti di arrivare a bottino pieno alla terza sfida del girone di qualificazione del prossimo fine settimana. Meno brillante invece la prestazione della seconda selezione dell’Under 17, impegnata nella partita di Coppa Toscana contro Pistoia: sconfitta 5-2, ma c’è tempo per recuperare.

Chiudono la rassegna i ragazzi di mister Catania: l’Under 15 ascianese prosegue nella striscia di imbattibilità impattando in casa il confronto con una rivale diretta per il terzo posto. 4-4 il risultato finale nel match con il Midland, e assalto alla terza posizione respinto.