Quarto appuntamento con il Walk About Nerazzurro, iniziativa inserita dalla società nerazzurra nell’importantissimo Progetto 3P e realizzata in collaborazione con l’Associazione Cento.

Questa volta i partecipanti al tour hanno avuto anche una piacevole sorpresa: nel gruppo era presente anche Marco Cipolli, classe 1948, ex nerazzurro e protagonista nel 1969 della storica partecipazione dello Sporting Club al Torneo di Viareggio. Per lui si è trattato di un ritorno al passato, nei luoghi e nelle stanze vissute con tanta passione: per tutti gli altri un’occasione unica per sentire dalla viva voce di un protagonista alcuni aneddoti affascinanti della nostra lunga storia. Al tour ha preso parte anche una famiglia di supporters del Gozzano.

Ricordiamo che partecipare è facile: sei un abbonato che ha approfittato del “Pacchetto Famiglia”, oppure che ha figli di età non superiore a 14 anni? Invia una mail all’indirizzo info@associazionecentopisa.it e sulla base dei posti disponibili saranno stilate delle apposite liste. Le visite guidate saranno a cura dello staff museale dell’Associazione Cento. Si ringrazia per le foto Giorgio Tognetti e Associazione Cento oltreché per la sempre fondamentale collaborazione lo SLO della società nerazzurra Nicola Barsotti.