Appuntamento speciale per il capitano nerazzurro Davide Moscardelli, ospite di Eleven Sports per la rubrica “L’Angolo del Bomber”, dedicata ogni settimana ai principali protagonisti del campionato di Lega Pro.

Il numero 9 nerazzurro ha risposto via facebook, attraverso la pagina della televisione ufficiale della Serie C, alle domande e alle curiosità dei tantissimi tifosi rimasti on line per oltre mezz’ora. Tanti temi toccati, dal passato del calciatore, ai suoi momenti più, le aspirazioni per il futuro e, ovviamente, il momento vissuto all’ombra della Torre.

Siamo una squadra forte – ha detto Moscardelli parlando del campionato del Pisa – e lo abbiamo dimostrato più volte anche se abbiamo perso per strada parecchi punti. Potevamo fare meglio ma stiamo uscendo da un periodo sfortunato e sono convinto che potremo dire la nostra in questa fase finale del campionato: abbiamo vinto le ultime due partite ed era la cosa più importante da fare proprio per prepararsi al meglio a questa serie di partite ravvicinate, tutte importanti, che possono farci recuperare terreno“.

La versione integrale della trasmissione dedicata al capitano nerazzurro è visibile sulla pagina ufficiale del Pisa Sporting Club (PisaChannel) su facebook, oltrechè ovviamente sulla pagina ufficiale di Eleven Sports.