Il presidente Francesco Ghirelli sarà a Pisa sabato prossimo per la gara contro l’ Entella:

Caro presidente Corrado, accetto con piacere il gradito invito che mi hai rivolto attraverso la stampa. Sarà l’occasione per fornirti le spiegazioni che hai richiesto e che ho sempre dato dall’inizio del campionato a oggi.”

La risposta di Ghirelli arriva dopo le dichiarazioni di Giovanni Corrado che ha condiviso ai mezzi stampa di fatto anche il pensiero del padre Giuseppe sostenendo la vergogna nella gestione del caso Pro Piacenza. Questo in breve quello che aveva sostenuto Corrado:

” Come società siamo stufi, è da inizio dicembre che quotidianamente cerchiamo un contatto con la Lega Pro spiegando che c’era il rischio di dover stravolgere la classifica e c’è stata data garanzia che così non sarebbe successo. E’ stato fatto un disastro a livello federale ma c’era il modo e il tempo di porre rimedio. Oggi squadre come Pisa e Carrarese si trovano punti tolti senza motivo mentre altre non ci hanno mai giocato. Abbiamo mandato milioni di mail chiedendo di anticipare i recuperi ma nonostante le rassicurazioni è accaduto l’esatto contrario. Diventa facile accusare poi il commissario e la federazione. Domenica abbiamo l’Entella, speriamo che il presidente Ghirelli venga visto che va un po’ in tutti gli stadi e ci dia delle spiegazioni “. 

Insomma un invito che è stato preso alla lettera da Ghirelli che Sabato 2 Marzo sarà presente all’Arena Garibaldi nell’incontro valido per la 29^ giornata tra i nerazzurri e la Virtus Entella con calcio d’inizio alle ore 20.30.