Domani sulla Rai si torna a parlare di Pisa, dell’Aoup e del centro clinico per la cura delle patologie tiroidee che ormai da tanti anni è di riferimento nazionale per i casi trattati, l’esperienza maturata, la ricerca scientifica all’avanguardia a livello internazionale, la capacità di aver creato un polo assistenziale in cui il paziente viene preso in carico e seguito da un team multispecialistico dall’inizio alla fine.
Dopo la puntata di mercoledì 20 febbraio “Fuori Tg” (foto) andata in onda su Rai Tre, dedicata appunto al Centro clinico Endocrinochirurgico dell’Aoup, domani i riflettori nazionali saranno ancora puntati su Pisa con la trasmissione “Buongiorno Benessere”, il programma settimanale condotto da Vira Carbone su Rai Uno e dedicato a chi ama vivere bene ed in salute.
Ospite in studio del format, che propone in maniera semplice stili di vita corretti all’insegna del benessere e della vitalità, alla ricerca delle varie eccellenze sparse in tutta Italia, sarà il professor Paolo Vitti, direttore del Centro, che illustrerà appunto le malattie della tiroide e le varie opzioni terapeutiche oggi disponibili. L’appuntamento è per le 10.40 (edm).