Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pecciolese: in casa dell’Audace Galluzzo con la voglia di riscatto

Dopo il pareggio beffa della scorsa settimana, tra le mura amiche del Pagni di Peccioli, contro il Pieve Fosciana, i ragazzi di Mister Cerasa saranno ospiti dell’Audace Galluzzo Oltrarno.

Una trasferta tutt’altro che facile per la Pecciolese.

La formazione fiorentina di Mister Morandi, sta facendo bene in questa stagione 2018/19. Ventisei punti, e un ottavo posto posto di tutto rispetto in una classifica davvero anomala come quella del Campionato di Promozione Girone c.

Ricordiamo infatti che sono sette le formazioni che gravitano nella parte alta della classifica, in una sola manciata di punti dalla capolista Fratres Perignano. Stessa cosa nella parte bassa della classifica.

L’Audace Galluzzo, che avrà dalla sua sicuramente il fattore campo, non perde dal 2018 e in queste prime settimane del 2019 ha conquistato pareggi e vittorie importanti. Non per ultimo l’uno a uno beffa (stesso strano destino della Pecciolese), domenica scorsa contro il San Donato Acli.

Ricordiamo che all’andata il risultato della gara volse a favore dei nerazzurri, che vinsero per uno a zero grazie alla rete dell’ex Andrea Fattori.