Weekend dolce amaro per le pisane del Girone C di Promozione.

Cade tra le mura amiche l’Atletico Etruria di Mister Livio Paci. Sconfitta pesante contro la lucchese Pieve Fosciana, che rifila alla formazione pisana un poker di reti che vale tre punti.

Sconfitta beffarda quella rimediata dal Cascina, che subisce la rete dell’Audace Galluzzo a tempo regolamentare scaduto. Questa per i ragazzi di Mister Polzella è la seconda sconfitta consecutiva.

Pareggio a reti bianche per il Fratres Perignano che torna dalla trasferta sul campo del Centro Stocio Lebowski, con un solo punto.

Vittoria invece per Urbino Taccola, Forcoli e Pecciolese. I termali di Mister Frassi, battono per due a zero l’Albinia, conquistano tre punti e lasciano, almeno per il momento, la zona play out.

Il Forcoli di Traversa, espugna San Donato per tre a zero e costringe i grossetani a cedere la vetta della classifica.

Torna alla vittoria anche la Pecciolese di Cerasa. In una partita dalle mille emozioni, i ragazzi in casacca nerazzurra. battono per sei a tre il Monterotondo e restano agganciati alla vetta.

Ancora cortissima la classifica del Grione C. Nella parte alta della classifica, in soli quattro punti troviamo ben otto squadre. A sole sette giornate dalla fine del campionato, la situazione è ancora molto incerta, ed ogni match potrà essere decisivo anche dal punto di vista della classifica finale. Anche la parte bassa della classifica, non manca di regalare colpi di scena, ogni weekend. Un Campionato che sicuramente terrà tutti con il fiato sospeso fino alla trentesima giornata.