Domenica 3 febbraio, nel centro storico di San Miniato, torna il mercatino dell’antiquariato, delle arti e dei mestieri, dove il fascino degli oggetti intriganti e vintage incontra l’originalità del piccolo artigianato e degli antichi mestieri. Il mercatino, organizzato e promosso dalla Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con il Comune di San Miniato, si svolge sotto i Loggiati di San Domenico, in piazza del Popolo, via Conti e Corso Garibaldi, dalle 8 alle 20.
A causa dei lavori che stanno interessando via Ser Ridolfo, non saranno organizzati stand in Via IV novembre, che resterà chiusa al traffico.
Ormai da diverse edizioni il mercatino si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra ed in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente. L’originale evento si inserisce in un contesto di iniziative volte alla valorizzazione di un territorio che conosce bene il suo passato e lo ripropone in chiave moderna con tutta la sua bellezza e ricercatezza.