Centro storico Calcinaia: modifiche alla circolazione

Da Lunedì  11 Marzo  saranno apportate alcune modifiche alla circolazione stradale a Calcinaia. I provvedimenti interesseranno precisamente via Solferinovia della Compagnia e via delle Mura.

Andando in ordine da Lunedì 11 Marzo alle ore 8.00 fino alle ore 18.00 di Venerdì 15 Marzo 2019 sarà istituito un divieto di transito in via Solferino, misura necessaria per permettere  il regolare svolgimento dei lavori di allacciamento idrico.

 

Più articolate le modifiche alla circolazione stradale che riguarderanno via della Compagnia e via delle Mura. Da Lunedì 11 Marzo fino a Lunedì 15 Aprile per i lavori di sostituzione della pavimentazione stradale sara infatti istituito un divieto di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati e un divieto di transito in via della Compagnia e in via delle Mura (nel tratto compreso fra il numero civico 1 ed il numero civico 3).

 

Contestualmente sarà istituito anche un divieto di sosta con rimozione coattiva in via XX Settembre, nell’area a parcheggio di fronte al numero civico 9.

 

Sul sito del Comune sono comunque raccolte tutte le ordinanze della Polizia Municipale

i Nostri Articoli