Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

30^ giornata: Pisa-Lucchese | I “buoni e i cattivi” di questo derby del foro

In casa nerazzurra resta tra i “cattivi” Michele Marconi che dovrà saltare la seconda giornata di squalifica subita dopo la presunta gomitata rifilata ad un difensore dell’Entella nella gara di Sabato scorso. Per il resto rimangono nella lista dei diffidati Gaetano Masucci, Fabrizio Buschiazzo e Simone Benedetti che subendo un cartellino giallo domani sarebbero costretti a saltare la trasferta di Olbia.

Dopo il recupero contro la Pro Vercelli inoltre hanno subito la prima ammonizione stagionale sia Mattia Minesso che il secondo portiere Andrea D’Egidio che ha subito l’ammonizione da parte dall’arbitro dopo l’esultanza per il gol vittoria di Birindelli al 90′.

In casa rossonera invece la situazione è più tranquilla visto che la Lucchese non gioca una gara ufficiale dallo scorso 24 Febbraio quando perse per 1-0 in casa della Juventus U23. Ricordiamo che tra i “cattivi” comunque rimane il tecnico Favarin, inibito sino a fine stagione dopo la testata data ad un assistente dell’Alessandria nella gara dello scorso Gennaio. Oltre a lui però i giocatori saranno tutti arruolabili per questo match.

Nell’ultima sfida giocata infatti nessuna sanzione disciplinare ha mandato un giocatore della Lucchese in squalifica, solamente Isufaj ha subito il 4° cartellino giallo che lo manda in diffida, per il resto Mauri in casa della Juventus U23 prese il 7° giallo stagionale che al momento lascia ancora lontana una futura squalifica visto che questa scatta ogni 5 ammonizioni per regolamento.