Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 33^ giornata del Girone A di Serie C, turno in cui i nerazzurri saranno protagonisti in terra ligure Sabato alle ore 16.30 quando affronteranno al “Comunale di Chiavari” la neopromossa Albissola. Per questa sfida è stato assegnato il Sig. Davide Miele della sezione di Torino che sarà coadiuvato dagli assistenti Valletta di Napoli e Donato di Milano.

Entrando nello specifico della carriera arbitrale del Sig. Miele possiamo notare come quella in corso sia la sua quarta stagione consecutiva nel CAN della Serie C, categoria in cui ha diretto un totale di 58 partite tra la Coppa Italia e i tre gironi di Campionato. Oltre a queste sfide arbitrate la sua esperienza si arricchisce con una partita diretta nella Coppa Italia Nazionale e le oltre 50 sfide dirette tra Tornei Primavera e Serie D, a cui si aggiunge ovviamente tutta la classica gavetta nelle categorie minori.

C’è solo un precedente con il Pisa ed è negativo: la scorsa stagione il fischietto piemontese diresse nella stagione regolare la partita Pisa-Carrarese 0-2 che costò il posto in panchina a Pazienza e che di fatto fu una delle peggiori prestazioni della storie recente dei nerazzurri. Il suo invece sarà un esordio con l’Albissola.

Quesa stagione questo arbitro nel nostro girone A di competenza ha diretto 3 partite: Arzachena-Carrarese 1-5; Olbia-Piacenza 0-1 e Siena-Lucchese 1-0. La gara più movimentata è stata quella tra bianconeri e rossoneri in cui ha espulso per doppia ammonizione due giocatori ospiti. In totale Miele ha estratto in queste partite 11 gialli e 2 rossi ed ha assegnato un solo rigore, in favore della Carrarese nella sfida vinta in Sardegna.