Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Art Disney cartoon in orchestra: sabato 30 marzo a Fauglia. Stasera la presentazione dell’evento in diretta su Pisa in Video

Sabato 30 marzo si alza nuovamente il sipario del Teatro Comunale di Fauglia grazie all’Associazione Onlus “Amici dell’Elfo” in collaborazione con Agorà Fauglia, Polisportiva Fauglia, Pisa in Video e con il patrocino del Comune di Fauglia.
Per la prima volta a Fauglia arriva uno spettacolo della Disney con le più belle sigle cantate dal vivo e musicate in orchestra. Un’occasione per vivere un’emozione unica e tornare bambini!

A presentare questo importante appuntamento saranno Giacomo Plaia, presidente dell’Associazione Amici dell’Elfo e l’organizzatore/direttore artistico dell’evento Andrea Lucchesi dell’Associazione culturare Artemide in diretta dallo studio di Pisa in Video. Quindi, intorno alle ore 19.15/19.30, tutti sintonizzati sulla nostra pagina Facebook PisainVideo per la diretta sullo speciale “Art Disney cartoons in orchestra”. Sarà un occasione per avere più notizie sull’evento benefico di sabato e, per chi lo vorrà, sarà possibile fare delle domande agli ospiti.

Doppio appuntamento sabato 30 marzo al Teatro di Fauglia; spettacolo pomeridiano (inizio ore 16.30) e spettacolo serale (ore 21.15).

Art Disney cartoons in orchestra è formato dall’orchestra, coro e corpo di ballo dall’Associazione Culturale Atemide Million Dollar Breakers; coro Amici delle Musica di Ponsacco; corale Santa Cecilia di Capannoli; voci soliste Simone Simoni, Andrea Prestianni, Alice Vitolo, Luca Baldini, Celeste Ripetti, Francesco Donati. Il tutto sotto la direzione Artistica di Andrea Lucchesi e regia di Simona Taddei.

Un’altra serata da non perdere!

Per la prenotazione dei biglietti sarà possibile recarsi alla tabaccheria Fil di fumo a Fauglia oppure chiamare ai numeri 347 2317547 e 338 3518087.