Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

FC Fornacette, il Presidente Luca Baldi suona la carica: “Ecco l’organigramma futuro”

Non si ferma mai Luca Baldi, presidente dell’FC Fornacette Casarosa, sempre alla ricerca di miglioramenti e innovazioni per la sua società dilettantistica (che di dilettantistico ha ben poco vista la qualità degli impianti a cui ha dato lustro durante la sua gestione). Giovedì sera ha radunato tutto lo staff e, nonostante l’attuale stagione calcistica non sia ancora terminata, ha gettato le basi per il futuro prossimo con importanti conferme ed eccellenti nuove entrate nell’organigramma societario.

Questa la nota apparsa sulla pagina ufficiale della società:

NOVITÀ IMPORTANTI in casa Fc Fornacette…in una cena conviviale offerta, in un clima disteso e sereno, alla presenza della società e dello staff al completo, ieri e’ stato ufficializzato l’ingresso nel direttivo dei due soci Marchetti Maurizio e Sabatini Stefano. Un bel colpo per la famiglia rossoblu in quanto Maurizio e Stefano sono sinonimo di garanzia e professionalità, il primo con una costante presenza e competenza sia tecniche che relazionale, il secondo con qualità organizzative e manageriali di alto livello.
La serata ha dato modo di definire i ruoli per la prossima stagione che porteranno sostanziali novità nella gestione dei vari gruppi. Salvadori Massimiliano confermato alla direzione della scuola calcio, Stefano Ciardelli avrà la gestione del settore Giovanile con la novità dell’inserimento della categoria Juniores che diventerà di fatto la Prima Squadra del settore giovanile, Marchetti Maurizio investito come Ds della prima squadra, Massantini Giada confermata come responsabile del movimento Femminile. E’ stato inoltre presentato il programma sportivo fino al 2022 della sezione rossoblu a Montopoli dove attualmente abbiamo i gruppi del 2012-11-09 e grazie all’inserimento nello staff di Gentile Franco, Pengo Paolo e Bernardeschi Federico , con le loro competenze ed esperienze faranno crescere i gruppi Fornacette in una zona vogliosa di calcio organizzato.
Una bella sfida ci aspetta per il prossimo futuro ma consapevoli di aver uno staff di altissimo livello che saprà far crescere ancora di più la Fc Fornacette Casarosa!!!!”

Il Presidente aggiunge poi una nota a livello personale da cui si evince l’attaccamento, e la voglia di migliorarsi sempre di più, all’avventura iniziata 10 anni fa:

Ognuno di voi ha nel suo campo competenze specifiche e ieri mi avete dimostrato di aver le idee molto chiare in linea con la filosofia Fornacette…umiltà, senso di appartenenza e professionalità ci sono tutti e dobbiamo convogliare le nostre forze affinché possiamo rendere sempre di più migliori servizi, spazi e confort ai nostri ragazzi e alle loro famiglie.
Orgoglioso di rappresentarvi!!!

E se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera……………