E’ stato un week end caratterizzato da un solo risultato positivo quello appena trascorso per il Five to Five, ma gli obiettivi centrati sono comunque molti. L’unica nota negativa della settimana per la società ascianese è la sconfitta della prima squadra, che è andata a perdere sul campo del Futsal Massa. 5-4 il risultato finale dei ragazzi di Ciampi, che hanno ceduto con onore ad un avversario in corsa per un posto nei playoff. Al comando del raggruppamento nel campionato di C2 c’è ancora il Futsal Pontedera, che ha regolato con un semplice 10 l’Isola d’Elba e ha portato a otto lunghezze il vantaggio sulla coppia delle inseguitrici formata da Monsummano e Limite e Capraia. A cinque giornata dalla fine può già partire il conto alla rovescia per i festeggiamenti. Bene anche la Trident Sport che batte 7-3 Coiano e si avvicina al secondo posto con 41 punti.

L’Under 19 perde lo scontro diretto per la vetta della classifica in casa del Vigor Fucecchio, ma blinda il secondo posto in virtù dei risultati delle altre formazioni. Anche l’Under 15 cede sul campo del San Gimignano, ma il terzo posto rimane saldamente in mano ai ragazzi di mister Catania, che si preparano ad un finale di stagione da protagonisti.

Un finale che vedrà sicuramente sugli scudi i ragazzi dei mister Benvenuti e D’Orio. L’Under 17 infatti ha compiuto percorso netto nelle prime quattro giornate del girone di qualificazione alle finalissime dei playoff, e battendo anche il San Giovanni è salita a 12 punti, conquistando matematicamente il primo posto nel girone. Positiva anche la prova della selezione che partecipa alla Coppa Toscana contro la Polisportiva San Gimignano.